logo Agenda 21 molfetta

28 realtà cittadine chiedono, in una lettera aperta indirizzata al Sindaco del Comune di Molfetta Tommaso Minervini e all’Assessore all’Ambiente Giacomo Rossiello, di riattivare subito il forum istituzionale Agenda 21.

Il 6 aprile abbiamo ricevuto la risposta dell'Assessore Ottavio Balducci alle nostre richieste.

Ecco le ulteriori considerazioni e richieste che Legambiente, WWF, Terrae, Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ENPA Molfetta, Lega Abolizione Caccia, Lo Stregatto anno formulato all'Amminstrazione comunale, anche alla luce delle attività di senificazione recentemente ripetute in città.

Le associazioni chiedono al Comune azioni più efficaci e meno inquinanti.

Per contrastare l’emergenza COVID-19 i cittadini richiedono agli amministratori di mettere in campo ogni utile azione di contrasto alla diffusione della pandemia. È per questo che Legambiente, WWF, Terrae, Lega Nazionale per la Difesa del Cane, ENPA Molfetta, Lega Abolizione Caccia, Lo Stregatto formulano precise proposte di azioni da intraprendere in materia di igiene urbana.

Ecco le nostre proposte

L'importanza dello spazio pubblico

corsoUmberto

Il circolo Legambiente di Molfetta “Giovanna Grillo” insieme al L.U.P. – Laboratorio di Urbanistica Partecipata ha inviato all’Amministrazione comunale alcune osservazioni relative al Regolamento Comunale per i Dehors.

Sottocategorie